Giornata di prelievo straordinario per 31 studenti del Liceo “A. Volta” di Torino che martedi 27 novembre 2018, accompagnati presso la nostra sede di Via Ponza a Torino, hanno effettuato la loro prima donazione di sangue.

Un appuntamento, quello con il Liceo “A. Volta” arrivato al terzo anno consecutivo e che ci auguriamo possa continuare ancora per lungo tempo. Sono proprio giornate come queste che ci spingono a proseguire il nostro difficile compito di diffusione della cultura del dono all’interno della società civile. Quello di martedì rappresenta un ottimo risultato che dimostra ancora una volta l’efficacia del lavoro che da anni la nostra associazione sta portando avanti all’interno delle scuole torinesi.

Inoltre, riteniamo doveroso rivolgere un ringraziamento particolare alla Prof.ssa Giardinelli, che grazie al suo impegno punta a trasmettere l’importanza ed il valore della donazione di sangue tra i giovani. Un lavoro che sta riscontrando un’ottima risposta da parte dei ragazzi come dimostrato dalla partecipazione all’ultimo prelievo.

È proprio il caso di dirlo: “Ancora una VOLTA, GRAZIE RAGAZZI!”