Dopo il grande successo del concerto di Torino del 15 settembre 2017 PINK SOUND si presenta a Vercelli per un altro grande evento.

La Band nata sette anni fa e formata da 11 elementi, ha già avuto modo di esprimersi in Location di prestigio come:
Festival GruVillage 2014, Ritmika Moncalieri 2014, Teatro Le Serre 2015, Tutti in Piazza Avigliana 2015, Sibla a Cherasco 2016, Giaveno 2016 e viene da un’esperienza unica, in quanto il 24 Luglio scorso ha potuto esprimersi al Teatro Le Serre di Grugliasco,in un live indimenticabile con la corista storica dei Pink Floyd: Durga Mc Broom. La musica dei Pink Floyd è senz’altro una musica senza tempo, che continua a piacere ed essere seguita trasversalmente
da più generazioni: dal teenager all’over 60, ed i Pink Sound cercano con il loro spettacolo di circa due ore di far rivivere le stesse Atmosfere, Sonorità ed effetti speciali del grande gruppo Rock inglese. La Band per riuscire a trasmettere le emozioni che si aspetta un Fan dei Pink Floyd, si è data un approccio molto professionale nel perseguire un’alta qualità musicale e di spettacolo, attraverso la ricerca minuziosa e la riproduzione di tutti quei dettagli che hanno contraddistinto i concerti della Band inglese. Riteniamo che i Pink Sound con la loro passione e professionalità, abbiano messo sul palcoscenico il meglio: Musica, Tecnologia, Expertise… ora non resta che ascoltarli !!

www.aidobiellavercelli.it/i-pink-sound-in-concerto-a-vercelli/

Per informazioni e prenotazioni:
ENESELLE SPETTACOLI
eneselle@gmail.com
www.spettacolobenefico.com
MOBILE 3491446282