07/12/2022

Master medicina trasfusionale per infermieri, Icardi:

Parte il 2 dicembre, con la partecipazione del dottor Vincenzo De Angelis quale direttore del Centro nazionale del sangue il Master medicina trasfusionale per infermieri.

Il corso è organizzato dal dipartimento di Scienze cliniche e biologiche e dalla Scuola di specializzazione in Patologia clinica e Biochimica Clinica dell’Università di Torino, in collaborazione con la Direzione Sanità e Wellfare e la struttura di Coordinamento della rete trasfusionale della Regione Piemonte.

"E' una novità a livello nazionale ed un segnale di grande attenzione per la donazione di sangue - afferma l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi - ringrazio l'Università di Torino per aver organizzato in tempi rapidi il Master e faccio i miei migliori auguri agli iscritti. Nei mesi scorsi abbiamo avviato il progetto pilota per migliorare i processi organizzativi della rete trasfusionale".

Maggiori informazioni sull'articolo online condiviso: https://www.torinoggi.it/2022/12/01/leggi-notizia/argomenti/politica-11/articolo/master-medicina-trasfusionale-per-infermieri-icardi-novita-assoluta-a-livello-nazionale.html

+39 011.53.11.66

Necessiti di informazioni? Contattaci!

segreteria@fidasadsp.it

Per maggiori informazioni

Lun-Gio 08:30 / 13:00
Ven 08:30 / 16:00