Dal 29/11/2021 è attivo il nuovo portale referti raggiungibile all'indirizzo: referti.fidasadsp.it
A causa di questo passaggio in questi giorni potrebbero esserci alcuni disservizi. Ci scusiamo per l'eventuale disguido.

La Fidas ADSP (Associazione Donatori Sangue Piemonte) si unisce al cordoglio per la scomparsa del Presidente Nazionale FIDAS, Aldo Ozino Caligaris.

Vogliamo ricordarlo con questa foto scattata proprio a Torino in occasione dell’ultimo Meeting Nazionale Giovani e che ritrae secondo noi lo spirito e la visione con il quale Aldo ha sempre condotto la Fidas in tutti questi anni.

Oggi è un giorno triste per tutti noi, la “grande famiglia della Fidas” perde una delle sue figure più importanti ma quello che non perderà mai è il sorriso, l’entusiasmo e soprattutto la voglia di aiutare chi è in difficoltà.

“Grazie di tutto Aldo e stai tranquillo che quel filo rosso da domani tornerà a correre ancora più forte e con ancora più entusiasmo. Buon viaggio Presidente!!!”

A tutti coloro che volessero rivolgere messaggi di condoglianze o atti di vicinanza alla famiglia si prega cortesemente di inviare e di rivolgersi alla sede nazionale FIDAS, presso piazza Margana, 19 (RM).

I funerali si svolgeranno domani, 29 febbraio, alle ore 15:00 presso la Parrocchia San Bernardo da Chiaravalle, sita in Via degli Olivi, 180 (RM).

La famiglia richiede che non siano presenti labari, né fiori; chiunque intenda dimostrare il proprio affetto e la vicinanza, può effettuare una donazione ad un’associazione di volontariato a propria scelta, a nome di Aldo Ozino Caligaris.