La Fidas ADSP (Associazione Donatori Sangue Piemonte) si unisce al cordoglio per la scomparsa del Presidente Nazionale FIDAS, Aldo Ozino Caligaris.

Vogliamo ricordarlo con questa foto scattata proprio a Torino in occasione dell’ultimo Meeting Nazionale Giovani e che ritrae secondo noi lo spirito e la visione con il quale Aldo ha sempre condotto la Fidas in tutti questi anni.

Oggi è un giorno triste per tutti noi, la “grande famiglia della Fidas” perde una delle sue figure più importanti ma quello che non perderà mai è il sorriso, l’entusiasmo e soprattutto la voglia di aiutare chi è in difficoltà.

“Grazie di tutto Aldo e stai tranquillo che quel filo rosso da domani tornerà a correre ancora più forte e con ancora più entusiasmo. Buon viaggio Presidente!!!”

A tutti coloro che volessero rivolgere messaggi di condoglianze o atti di vicinanza alla famiglia si prega cortesemente di inviare e di rivolgersi alla sede nazionale FIDAS, presso piazza Margana, 19 (RM).

I funerali si svolgeranno domani, 29 febbraio, alle ore 15:00 presso la Parrocchia San Bernardo da Chiaravalle, sita in Via degli Olivi, 180 (RM).

La famiglia richiede che non siano presenti labari, né fiori; chiunque intenda dimostrare il proprio affetto e la vicinanza, può effettuare una donazione ad un’associazione di volontariato a propria scelta, a nome di Aldo Ozino Caligaris.