7° RADUNO DEI BABBO NATALE
4 DICEMBRE 2016
dalle 10.30 alle 14.30 di fronte all’ospedale Regina Margherita

Cos’è “Un Babbo Natale in forma”?
E’ il più grande appuntamento natalizio a favore dei bambini dell’ospedale Regina Margherita. Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare il vestito da Santa Klaus, ed a venire a trovare i bimbi ricoverati, partecipando a questa grande festa sul piazzale dell’ospedale. Il raduno di Babbi Natale più grande d’Italia quest’anno si svolgerà domenica 4 dicembre.

Qual è l’obiettivo di raccolta fondi di questa edizione del raduno?
1) I fondi raccolti con la distribuzione dei costumi contribuiranno al progetto di “riqualificazione della sala di emergenza e rianimazione del Pronto Soccorso Pediatrico dell’ospedale Regina Margherita.

2) La scorsa edizione ha visto l’adesione di 15.000 Babbi Natale. L’augurio è di poter replicare questa festa per i bambini nella calda atmosfera e nei numeri.

Cosa aspetti?
Gli abiti verranno forniti a fronte di una donazione di 5 Euro e con l’invito (non vincolante) ad essere di fronte al Regina Margherita per il più grande raduno di Babbi Natale mai visto.

Per INFO e RITIRO:
Sig.ra Linda – uffici amministrativi – Via Ponza, 2 – Torino tel. 011 53.11.66

Affinché i piccoli pazienti non percepiscano più l’ospedale come un luogo triste, di sofferenza, ma come un posto dove il dolore e la malattia scompaiono…dove si guarisce.