Anche la seconda serata, sabato 9 febbraio 2019, ha visto una calorosa partecipazione del pubblico per lo spettacolo “ La Commedia dimenticata” presentata dalla Compagnia “ Gli Improvvisati”, nonostante la compresenza dell’ultima serata del festival italiano.

Brillante serie di sketch e divertenti frizioni tra un personaggio del pubblico e la moglie gelosissima di quest’ultimo, l’improvvisa presenza sul palco di una disinvolta amante dell’uomo, due ingenui venditori ambulanti ed il debutto sulla scena di una bizzarra donna delle pulizie sotto la direzione di un primo attore un tantino brillo sono stati gli ingredienti di un’ora e mezza di risate.

Prossimo appuntamento sabato 23 febbraio, sempre al teatro Selve, insieme alla Compagnia Fric  Filo 2  che porterà sul palco lo spettacolo “ El mostro ed Villastlon”.

Protagonista, questa volta, della scena sarà una strana e misteriosa presenza che all’imbrunire alcuni abitanti della città di Carignano vedono aggirarsi lungo le rive del fiume Po. Sulle tracce di questo strano individuo si mettono Monsu’ Diodoro ed il suo fedele aiutante dott. Volpe che tenteranno di stanare il colpevole e chiudere il cerchio all’insegna del celebre detto “ Elementare Watson …. pardon, … Elementare dott. Volpe!!

Vi aspettiamo come sempre numerosi. Mi raccomando non mancate!

Doriana Nasi

Pieghevole 6 ante_Teatro Selve Vigone