14/01/2024

Il nostro cruciverba in Banca del Sangue a Torino

L'attesa è una condizione che arricchisce, ma che può essere faticosa...

Interromperla con un dono può significare vita... e donare sangue È DONARE VITA!

Diffondere la CULTURA del DONO è altrettanto importante e lo si può fare ogni giorno, con piccoli gesti che appartengono al nostro essere quotidiano...

Nasce così, ci scrive l'autrice Elisa Casassa, il CRUCIFIDAS; nasce dalla voglia di contribuire a diffondere la cultura del dono attraverso un "passatempo senza tempo" adatto a tutte le generazioni, con definizioni a tema volte a far conoscere il mondo altruista e meraviglioso della donazione... informando, divertendo!

Il CRUCIFIDAS è stato dapprima diffuso in occasione di Assemblee ed Eventi regionali e nazionali, riscuotendo grande interesse.

Con questo post rivolgiamo un sentitissimo ed emozionato GRAZIE a tutto lo staff medico e infermieristico della Banca del Sangue di Torino, al Direttore Lorenzi e alla Dottoressa Pecoraro, che apprezzando il lavoro svolto hanno deciso di dedicare uno spazio della sala d'attesa dei donatori al CRUCIFIDAS realizzato su supporto lavagna per poter essere compilato da chiunque, in attesa del proprio DONO.

Grazie anche al donatore Fabrizio Motto per l'idea e la collaborazione nella realizzazione della stampa.

 

 

 

+39 011.53.11.66

Necessiti di informazioni? Contattaci!

segreteria@fidasadsp.it

Per maggiori informazioni

Lun-Gio 08:30 / 13:00
Ven 08:30 / 16:00