Di nuovo sulla scena. La compagnia “J’Amis del Börgh” ‘d Moncalé è tornata a calcare il palco del Teatro Baudi di Selve, dopo la pausa dello scorso anno, con la spiritosissima commedia “Vacanze Forzate”.

Brillanti sketch, contrasti e divertenti frizioni tra i personaggi delle due famiglie, quella dei fruttivendoli arricchiti e quella dei nobili decaduti, per la spartizione del territorio in cui trascorrere le proprie vacanze, hanno animato brillantemente la serata di sabato 10 marzo scorso, comprovando anche con il finale a sorpresa di essere stati, ancora una volta, i protagonisti indiscussi della scena, come hanno dimostrato gli scroscianti applausi che hanno accolto sul finale la dozzina di attori amatoriali.

Prossimo appuntamento sabato 24 marzo, sempre al teatro Selve, questa volta insieme al Gruppo teatrale Villarettese che porterà sul palco lo spettacolo ” Ed le volte arvenen”.

Protagonista, questa volta un noto giornalista rimasto vedovo da qualche anno che un giorno così per caso si troverà davanti lo spirito della sua dispettosa mogliettina che lo metterà veramente a dura prova. Anche questa volta si preannunciano diversi colpi di scena che fanno presagire la presenza di tutti gli ingredienti giusti per dar vita ad una spumeggiante commedia tutta da gustare.
Quindi, non perdetevi questa prelibatezza!

Doriana Nasi